Brutta sconfitta ieri per il Catanzaro – prossimo avversario del Bari domenica pomeriggio -, con il Parma che si è imposto al Ceravolo con un perentorio 5-0. Un risultato mai in discussione, che ha messo in mostra una squadra già in forma e seria candidata alla promozione in A.
Le parole di Vivarini
A fine gara, come riporta catanzaroinforma.it, l’ex tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini ha parlato così in conferenza stampa: “Siamo un po’ distrutti, non eravamo abituati. Questa è la serie B: ci sono squadre con individualità di livello assoluto e non bisogna sbagliare nulla, ma non meritavamo di prendere tutti questi gol. siamo stati superficiali in determinati meccanismi e bisognerà lavorare sulla fase difensiva per risolvere. Di solito le sconfitte aiutano a migliorarsi: questa sarà certo una sconfitta salutare. Speriamo di ricambiare l’applauso della nostra gente nel modo giusto dalla prossima a Bari”.
🎙 | PRESS AREA
#Vivarini 🗣 “La serie B è un campionato che non ti permette di sbagliare nulla. Oggi abbiamo subito le individualità del Parma”
Le parole del mister 👉 youtu.be/Z_3KEs8S8j0
#AvantiAquile🟡🔴
Pubblicato da U.S. Catanzaro 1929 su Domenica 17 settembre 2023