Ora è ufficiale: Novakovich torna in Serie B. La formula e il comunicato

L'ufficialità

Andrija Novakovich è ufficialmente un nuovo giocatore della Reggiana. Il trasferimento a titolo definitivo è arrivato dopo che negli ultimi giorni si erano diffuse voci di un possibile inserimento nella trattativa da parte di Vicenza e, soprattutto, Union Brescia. L’ex Bari, però, non aveva intenzione di scendere di categoria: e così ha scelto dunque la Reggiana.

Novakovich
Copyright: SSC Bari

Novakovich alla Reggiana: il comunicato

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale con il quale il Venezia ha salutato l’attaccante americano, dopo una stagione disputata con i lagunari e altre due passate in prestito a Lecco e, appunto, Bari.

“Il Venezia FC comunica di aver definito il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Andrija Novakovich all’ AC Reggiana 1919. Sbarcato in laguna nell’estate del 2022, Novakovich ha disputato complessivamente 37 partite ufficiali con la maglia arancioneroverde, realizzando 1 gol e fornendo 3 assist tra Campionato e Coppa Italia. L’attaccante statunitense ha inoltre contribuito al raggiungimento dei playoff nel corso della stagione sportiva 2022/23.
Il Venezia FC ringrazia Novakovich e gli rivolge i migliori auguri per la sua nuova esperienza professionale.
Buona fortuna, Andrija”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Reggiana 1919 (@acreggiana1919)

By Vito Lotito

22 anni, barese, football addicted da quando ho memoria. Nel tempo libero faccio finta di fare il giornalista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati