Novakovich: “C’è rammarico, dobbiamo essere più cattivi. Cambio? Decide il mister”

Le parole di Novakovich

Al termine di Modena-Bari, Andrija Novakovich ha parlato ai microfoni di RadioBari per commentare la sconfitta di misura dei biancorossi. Di seguito le parole dell’attaccante statunitense. Clicca qui per le dichiarazioni di Longo.

Novakovich
Copyright: SSC Bari

Le parole di Novakovich

“Abbiamo iniziato bene però si è abbassata la concentrazione, siamo stati sfortunati secondo me con il rigore ma non dobbiamo parlare di questo, dobbiamo stare attenti sui calci piazzati e lavorare perchè è l’unico modo per uscirne.” – he esordito l’attaccante biancorosso – “Ogni gol da fiducia, tuttavia è più importante la squadra e punti, ora dobbiamo stare calmi e abbiamo bisogno di correggere le cose sbagliate.”

Riguardo la sua condizione: “Sto bene, sicuramente posso migliorare la mia condizione però il mister fa le scelte, il mio obiettivo è quello di far giocare bene la squadra quindi do il massimo, questo è il calcio, succedono queste cose e dobbiamo guardare alla prossima.”

Riguardo l’intesa con Lasagna: “Lui è fortissimo, siamo fortissimi in attacco, abbiamo una squadra fortissima, bisognoa solo farla vedere in campo, dobbiamo trovare coesione e dare il massimo.”

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati