Niente San Nicola per l’Altamura: i biancorossi hanno scelto il Fanuzzi di Brindisi come stadio in cui giocare le prime gare casalinghe della Serie C 2024/25. Sebbene fosse arrivato il goffo comunicato del Comune di Altamura, mai confermato dalla società, il benestare della questura e del Comune di Bari, la Team Altamura ha scelto di non disputare le gare interne al San Nicola in vista dei lavori di ammodernamento a cui sarà sottoposto lo stadio D’Angelo nei prossimi mesi. Il motivo è prettamente economico, con i costi nell’impianto barese sicuramente maggiori rispetto a quello brindisino.
Niente San Nicola: l’Altamura sceglie Brindisi. Le ultime
Le ultime sull'Altamura
Post Correlati
-
Bari, le ultime sul dg e Pierpaolo Marino: GUARDA la nuova puntata su YouTube
Redazione PianetaBari11/06/2026 -
Bari, attesa finita? Domani il possibile incontro (online) tra De Laurentiis e Leccese
Redazione PianetaBari11/06/2026 -
L’Inter manda in prestito Stabile e De Pieri: 4 squadre sul difensore, una big olandese sull’attaccante
Domenico Farella11/06/2026 -
Altamura protesta contro la famiglia De Laurentiis: solidarietà a Bari e no all’ipotesi D’Angelo
Redazione PianetaBari11/06/2026 -
Marino sorpassa definitivamente Angelozzi. Mega progetto in Serie C per l’ex Bari
Domenico Farella11/06/2026 -
Bari in Serie C: ecco il possibile Girone C. I derby pugliesi, l’Inter U23 e le big Salernitana e Catania
Redazione PianetaBari11/06/2026
