Primo ritiro biancorosso per Marco Nasti, arrivato a Bari in queste settimane estive in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto dal Milan. L’ex Cosenza e è stato intervistato da Cristian Siciliani per RadioBari durante la puntata di Gioco di Squadra.
Le parole di Nasti
Si parte sull’inserimento nel gruppo: “I compagni mi hanno fatto sentire a mio agio fin da subito. In campo cerco di seguire ciò che mi ha spiegato il mister, io cerco di esprimermi al meglio. Lui vuole che io leghi il gioco e attacchi la profondità. Sono un attaccante mobile, mi trovo meglio a fare il trequartista e giocare in coppia in attacco”.
La scelta estiva: “Mi sono incontrato con il direttore e ho trovato subito il feeling. Bari è una piazza fantastica, me ne hanno parlato tutti bene. Sono venuto per mettermi in gioco e dimostrare a tutti che posso giocarci. L’obiettivo personale è quello di fare più gol possibile per aiutare la squadra a fare meglio dell’anno scorso”.
Una battuta su Menez: “Io lo guardavo da bambino, ha giocato nel Milan. È fenomenale. È venuto qua per mettersi in gioco, speriamo che mi faccia qualche assist (ride, ndr)”.
Qui la puntata completa di Gioco di Squadra
⬜🟥 GIOCO DI SQUADRA: IN DIRETTA CON MARCO NASTI
⬜🟥 GIOCO DI SQUADRA: IN DIRETTA CON MARCO NASTI
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 26 luglio 2023