Nasti, gol e polemiche. A fine gara nuove scuse (e applauso) ai tifosi del Cosenza, i baresi insorgono

Nasti e un dopo gara infuocato

Il Bari esce con le ossa rotte dalla trasferta di Cosenza, l’ennesima disfatta stagionale, che ha consegnato il terzultimo posto in campionato. Nella debacle in terra calabra ha ritrovato la rete Marco Nasti, che mancava dalla prima giornata del girone di ritorno nel successo casalingo con la Ternana. Una marcatura non festeggiata, con l’attaccante scuola Milan che non ha esultato, chiedendo anzi scusa ai suoi ex tifosi.

Nasti
Copyright: SSC Bari

Il gesto di Nasti

Ciò che però ha fatto storcere il naso ai tanti tifosi baresi accorsi in massa al Marulla è quanto avvenuto al triplice fischio. La squadra è stata palesemente contestata sotto il settore ospiti, con cori ingiuriosi tra cui «Siete solo dei figli di put..». Nel momento in cui i biancorossi rientravano negli spogliatoi, con il tunnel posizionato a cavallo tra il settore ospiti e la curva del Cosenza, Nasti si è nuovamente scusato verso i suoi ex tifosi, facendogli anche un applauso.

Un gesto, quello dell’attaccante del Bari, francamente evitabile, visto il momento e il clima incandescente che si respirava in quegli attimi. Dal settore ospiti i tifosi che hanno assistito alla scena di conseguenza si sono sdegnati, insorgendo contro il povero Nasti bersagliato da diversi insulti. «Una mancanza di rispetto» ci riferisce un tifoso presente al Marulla, deluso dal comportamento del ragazzo classe 2003: «Facciamo chilometri e sacrifici. Caro Nasti, abbassa la testa e torna negli spogliatoi come hanno fatto i tuoi compagni».

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Testata web (@pianetabari)

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati