Marco Nasti si è già preso il Bari, a più di un mese dal suo arrivo in biancorosso. L’attaccante scuola Milan è reduce da un avvio di stagione molto positivo, culminato dalla convocazione in Nazionale Under 21 con annesso gol contro la Turchia. Nasti, in vista della sfida contro il Catanzaro domenica prossima, è stato intervistato da Enzo Tamborra, Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari.
Le parole di Nasti
L’attaccante del Bari ha analizzato il momento della squadra, reduce dal pari di Pisa: “Non ci aspettavamo questa partenza forte da parte loro. Poi loro sono calati e noi abbiamo iniziato a spingere. Sono uscito per un po’ di crampi, avevo fatto due partite in una settimana. I problemi d’attacco? Io non vedo l’ora di giocare con Diaw”.
Nasti rivela un retroscena sul suo arrivo estivo: “Io quest’estate avevo la testa da un’altra parte (al Parma, ride ndr). Poi incontrando Polito a Milano mi sono convinto a venire qui”.
Parole al miele per il baby Akpa Chukwu: “Tutti gli abbiamo detto che avrebbe segnato. Era un motivo anche per dargli fiducia. Lui è un bravissimo ragazzo, non parla benissimo l’italiano ma lo stiamo aiutando. Ha tutta una vita per crescere e fare tanti gol”.
Di seguito la puntata completa del TB Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 18 settembre 2023