Nasti a RadioBari: “Vivo un periodo positivo. Rimonte? Sono punti che non ci ritroveremo”

L'intervista a Marco Nasti

Archiviata la gara contro l’Ascoli, adesso il focus è già a sabato pomeriggio, quando al San Nicola arriverà la Reggiana di mister Nesta. Un impegno non semplice contro una squadra reduce da un buon momento (non perde da 4 giornate). A parlarne a riguardo l’attaccante biancorosso Marco Nasti, intervistato quest’oggi da Cristian Siciliani per RadioBari durante la puntata del TbSport. 

Nasti
Copyright: SSC Bari

L’intervista a Nasti

Il classe 2003 ha parlato del momento personale e della squadra: «Penso sia un periodo positivo. Sto crescendo e sto imparando a gestirmi. A livello di gol sono contentissimo, so che posso fare di più e farò di tutto per riuscirsi. L’obiettivo è farne di più dello scorso anno».

Nasti commenta il dato sulle troppe rimonte subite in stagione: «Purtroppo sono punti che non ci ritroveremo. Dobbiamo capire che le partite durano 90 minuti. Dobbiamo ripartire da quanto fatto ad Ascoli. Ora c’è la Reggiana, noi scendiamo in campo come sempre per vincere».

Una battuta su Puscas: «Arriva dalla Serie A, è un giocatore forte che ci può dare una grande mano. La competizione sana aiuta».

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Posted by Radio Bari 88.8fm on Thursday, January 25, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati