Uno degli ultimi addii in casa Bari è stato quello di Gregorio Morachioli in direzione Juve Stabia. L’ormai ex ala offensiva dei galletti si è presentato ai suoi nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di presentazione. Di seguito le frasi dell’ex biancorosso.
Le parole di Morachioli
«Ringrazio la Juve Stabia, il presidente ed il direttore per l’opportunità di avermi portato alla Juve Stabia. Spero di fare bene e togliermi tante soddisfazioni insieme ai miei compagni. Arrivo carico di entusiasmo e con voglia di aiutare la squadra; vengo da una annata dura col Bari ma si sa che il calcio non regala certezze. Sono esperienze che aiutano un calciatore a crescere”. – esordisce Morachioli facendo un punto della situazione riguardo il suo arrivo in terra campana.
Morachioli torna su Bari-Juve Stabia di inizio campionato: “Quando ho affrontato la Juve Stabia col Bari, poche settimane fa, ho visto una squadra indemoniata che correva su ogni pallone e con uno spirito veramente battagliero. Sicuramente c’è voglia di scoprire quanto il Menti possa essere trascinante per la squadra quindi c’è curiosità nel vedere lo stadio pieno”.