Mignani: “Domani una partita importante. Diaw sta meglio. Maita? Abbiamo chi lo può sostituire”

Le parole di Mignani pre Reggiana-Bari

Domani Reggiana-Bari, nona giornata di campionato. A parlare a 24 ore dall’evento mister Mignani, intervistato dal responsabile della comunicazione Leonar Pinto.

Le parole di Mignani

Mignani parla della settimana post Como: “È stata una settimana dove c’era necessità di fare alcune cose e abbiamo cercato fare quello che era necessario per fare domani una partita importante. Noi guardiamo in casa nostra, tutti sono affamati di punti e noi lo siamo più dei nostri avversari. Loro sono una squadra che ha cambiato diversi interpreti rispetto allo scorso anno, ma ha una identità ben chiara e ottime trame di gioco. Dobbiamo essere attenti, ma dobbiamo essere consci di poter andare a fare male”.

Le condizioni di Diaw e l’infortunio di Maita: “Davide è un giocatore importante, su cui avevamo messo gli occhi da subito. Sta meglio, per noi è un valore aggiunto, un’arma in più nel nostro scacchiere. Maita per me è sempre stato un giocatore importante, mi dispiace ma abbiamo giocatori che lo possono sostituire. Cercheremo di portare a casa una vittoria per i nostri tifosi e per noi”.

Di seguito il video dell’intervista di Mignani.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati