Subito dopo la fine della gara tra Bari e Cesena (clicca qui per leggere le parole di mister Longo), l’allenatore dei romagnoli ed ex mister dei biancorossi Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Mignani
Mignani parla delle emozioni sulla partita da ex: «È stata una settimana mossa per me. Non puoi rimanere insensibile in tutto quello che ho vissuto a Bari, una città che con il suo popolo mi è rimasta nel cuore. Forse è stata più dura la settimana che la partita in sé, visto che forse il campo mi ci ha fatto pensare meno».
L’analisi della gara: «Il Bari lo vedo sempre abbastanza aggressivo, lavora uomo su uomo. Abbiamo prodotto una grossa mole di gioco, siamo arrivati tante volte in area avversaria e ci è mancata la stoccata vincente per tornare a casa con almeno un punto che avremmo meritato. Il Bari è una squadra solida con buoni giocatori, in questo momento sta sfruttando anche lo stato di grazia di Dorval. Faccio però i complimenti al Bari, anche se sarei voluto uscire con qualche punto dal San Nicola».
I ricordi più belli di Mignani: «Ce ne sono tanti, probabilmente la semifinale con il Sudtirol. Lì abbiamo creduto di poter fare un’impresa, toccando il cielo con un dito. Ora mi sembra che si sia ricreato un certo entusiasmo e questo credo sia molto importante. Longo è molto bravo, la squadra ha delle certezze. Posso fare solo un in bocca al lupo a tutto il mondo Bari».
View this post on Instagram