Raffaele Maiello è ai box per la lesione al crociato rimediata nella gara col Modena e ne avrà probabilmente fino alla prossima primavera. Nel frattempo, è arrivato un attestato di fiducia da parte della società: il rinnovo di contratto fino a giugno 2025. A parlarne a riguardo proprio il centrocampista 32enne, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.
L’intervista a Maiello
Maiello ha parlato del suo infortunio: “Ogni giorno va sempre meglio, ma all’inizio è dura. Questo è un infortunio particolare, anche a livello mentale serve tempo per riprendersi. Ora è inutile fare tabelle, bisogna valutare giorno dopo giorno”.
Il riconoscimento del rinnovo di contratto: “Sono contento, ringrazio sia il presidente che il direttore, oltre che tutta la società, per questo gesto nei miei confronti. Arriva in un momento per me particolare”.
La chiosa finale di Maiello è sul momento della squadra: “Siamo in crescita, ma con la Feralpisalò abbiamo perso 2 punti. Una squadra come la nostra, a risultato quasi acquisito dopo un primo tempo del genere, non può permettersi di fare quel secondo tempo. Ne abbiamo parlato. Questo ci deve insegnare che nel calcio non è mai finita, basta un episodio per rimettere in discussione tutto. Un errore da non ripetere”.
Di seguito la puntata del Tb Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Giovedì 16 novembre 2023
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).