Maggiore: “Un punto che va bene quando non fai una prestazione top. Cambio? Non sono ancora al top, ero affaticato”

Le parole di Tripaldelli

Contro la Sampdoria il Bari di Moreno Longo non è riuscito ad andare oltre l’1-1: il gol dei biancorossi è stato segnato da Giulio Maggiore, che con la sua seconda marcatura consecutiva ha riequilibrato i conti dopo la rete di Niang. Al termine della gara, in conferenza stampa, è intervenuto proprio l’autore del secondo gol.

Maggiore
Copyright: SSC Bari

Le parole di Maggiore

Queste le dichiarazioni del giocatore: «Non è stata una partita facile, abbiamo sofferto dal punto di vista fisico. Abbiamo dimostrato di essere sul pezzo, portando a casa un punto che quanto non sei al top fa sempre bene. A me piace attaccare l’area e la porta, per cui sono contento del gol. In queste ultime due partite ho avuto maggiore possibilità di attaccare la porta, perché a me piace buttarmi nello spazio, sfruttare queste occasioni. Atleticamente sto bene, sto migliorando. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, poi i tifosi è giusto che esprimano il loro parere. Noi continuiamo a lavorare nella squadra che sappiamo».

Sul cambio: «Mi sentivo un po’ affaticato, ho chiesto il cambio perché non volevo rischiare visto che atleticamente non sto ancora al meglio».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati