Lulic: “Dobbiamo pedalare ogni partita per risalire in classifica. Tifosi meravigliosi”. VIDEO

L'intervista a Karlo Lilic

Ospite del meet&greet nello store del Bari, Karlo Lulic ha rilasciato delle dichiarazioni ai media presenti. Questo quanto raccolto dai nostri colleghi di Passione Bari Radio Selene: «È un’emozione incredibile quando senti questi tifosi meravigliosi, poi con i 3 punti è sempre più bello. Voglio vedere uno stadio pieno, spero che venga sempre più gente. I tifosi biancorossi sono molto legati al Bari e alla maglia, mi piace molto. Queste partite adesso sono molto importanti per prendere un po’ di fiducia e salire in classifica. La Serie B è sempre molto dura – conclude Lulic -, non ci sono mai partite scontate. Noi dobbiamo pedalare ogni partita e ogni allenamento, perché se non ti alleni alla grande non giochi alla grande. L’Ascoli è una squadra molto aggressiva, molto duri. È sempre difficile giocare sul loro campo, ma noi dobbiamo dare il 100% fin dal primo secondo. A me serve ancora un po’ di tempo, minuti di gioco, ma piano piano arrivo».

Di seguito la video-intervista a Lulic.

 

📹 LULIC: “PROSSIME DUE GARE FONDAMENTALI PER RISALIRE LA CLASSIFICA, AD ASCOLI BISOGNA DARE IL 100% DAL PRIMO MINUTO.” ⚪️🔴

Le parole del centrocampista biancorosso Karlo Lulic, a margine dell’evento organizzato con i tifosi nello store del Bari, a cui ha preso parte anche il compagno di squadra Kallon.

Posted by Passione Bari Radio Selene on Thursday, January 18, 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati