Lella: “Ci è mancato un po’ di coraggio. Il modulo? Per il Bari faccio anche il terzino. Sto meglio, volevo dare una mano”

Le parole di Lella

Il Bari incassa una pesante sconfitta a Castellammare, dove la Juve Stabia si impone con un netto 3-1. La prestazione dei biancorossi è stata deludente, con poche chance da gol e una manovra lenta e priva di incisività. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari il centrocampista Nunzio Lella.

Lella Bari Mantova ufficiali
Copyright: SSC Bari

Le parole di Lella

Queste le parole del centrocampista: «Siamo stati poco coraggiosi all’inizio, abbiamo trovato un ambiente ostico ma abbiamo dato tutto. La loro forza è nei duelli, ne vincono parecchi, potevamo essere più bravi a portarli dalla nostra parte. Dovevamo giocare meglio dal basso per farli uscire e servire gli attaccanti. La mia condizione fisica? Sto meglio, volevo dare una mano ai compagni».

Nel finale Lella è stato schierato più arretrato: «Per il Bari posso giocare anche terzino. Il mister mi ha chiesto di mettermi in mezzo per avere più freschezza davanti coi subentrati, io ero un po’ stanco. Stiamo conoscendo Maggiore, deve entrare un po’ negli schemi, ma comunque hanno fatto una buona partita».

Sugli obiettivi: «Sabato troveremo un’altra squadra rispetto alla Juve Stabia, la Cremonese è una corazzata. Ma noi dobbiamo pensare partita per partita, vogliamo far bene».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati