Lella: “Che sogno il gol sotto la Nord. Lavoro tanto e mi sono creato tutto questo”

Le parole di Lella post Bari-Mantova

Prima vittoria stagionale per il Bari di Moreno Longo, che dopo un’ottima prova ha superato il Mantova con il risultato di 2-0. Fra i protagonisti della sfida figura anche Nunzio Lella, autore del gol che ha sbloccato l’incontro. Intervenuto nella sala stampa del San Nicola dopo il fischio finale, il fantasista si è mostrato particolarmente soddisfatto per la prova individuale e di squadra.

Lella Bari-Mantova
Copyright: SSC Bari

Le parole di Lella

Queste le dichiarazioni di Lella: «Sono contento, di aver fatto gol e di aver portato i tre punti dalla nostra parte. Non era una partita semplice, c’è da dare merito a tutta la squadra, è stata una prova positiva da parte di tutti e questa è la cosa più importante. Io faccio ciò che il mister mi chiede. Con Longo si è creato un bel rapporto, lui mi chiede di fare determinate cose in campo, io lo rispetto molto e lui rispetta me».

Lella ha proseguito: «In Serie C ho segnato un po’ di gol. Penso più a portare i tre punti a casa, le reti fanno piacere ma a me piace vincere e arrivare in alto. Con Falletti c’è un bel rapporto, in campo ci cerchiamo molto, lui ha qualità incredibili che insieme possiamo sfruttare. Di trascinatori ce ne sono tantissimi in squadra, cerchiamo di dare sempre il massimo, dando la parola giusta con il compagno».

Sul primo gol al San Nicola: «Io cerco di dare sempre il massimo, quest’anno per me è importante. Ho avuto la fortuna di allenarmi con calciatori veramente forti, che oggi giocano in A, magari qualcosina ho imparato da loro. Il gol? È stato un sogno, in curva ci sono persone che conosco, così è più bello. Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e al mister Mario Cardinale, che non c’è più e credo stia festeggiando come un pazzo. Sono un ragazzo che lavora tanto, queste situazioni me le creo, mi piace aiutare il compagno. Ho sognato tutto questo. Sono un ragazzo che lavora tanto e mi sono creato tutto questo».

Lella ha parlato anche di Longo: «Le idee del mister mi piacciono, mi muovo tanto e mi piace avere la palla al piede. Non so fare solo lavoro sporco, magari si vede un po’ meno perché faccio vedere tanta grinta».

By Raffaele Digirolamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati