Lecco, Di Nunno: “Tutta la nostra rosa costa come 2 giocatori del Como. Bari? Partita come le altre”

L'intervista al patron del Lecco

Domenica si attende una grande giornata di festa a Lecco, con la formazione manzoniana che ospiterà il Bari in un Rigamonti-Ceppi tutto esaurito. A tre giorni dalla gara, il patron e amministratore delegato lecchese originario di Canosa di Puglia Paolo Di Nunno è stato intervistato da Telesveva.

Le parole di Di Nunno

Di Nunno ha parlato del momento dei suoi, con una bella risalita in classifica: “Sono nato a Canosa, ma vivo a Milano da 57 anni. Questa partita la vivo come ho vissuto altre partite, per me sono tutte uguali. Noi cerchiamo di vincere con tutti, perché ci dobbiamo salvare. La scossa è arrivata col cambio di allenatore, che ha lo stesso secondo ovvero Malgrati. Con il ds Fracchiolla siamo come amici, non c’è il solito rapporto presidente-direttore. Noi viviamo la quotidianità come se fossimo una famiglia. Ed è stato ciò che ci ha caratterizzati l’anno scorso nei play off”.

Di Nunno commenta le problematiche estive legate allo stadio: “Lo stadio è sempre pieno di nostri tifosi, abbiamo tanti abbonamenti. Quest’anno abbiamo avuto tanti problemi, abbiamo fatto una spesa enorme, ma in un mese e mezzo siamo rientrati al nostro campo. Non abbiamo fatto pazzie sul mercato, ma abbiamo speso 1.3 milioni solo per lo stadio, con oltre 50.000 euro per andare ogni weekend a Padova. Dopo tutto il casino successo, sempre davanti ai tribunali, sono caduto e mi sono fatto male, finendo in coma. Perciò sono tuttora in ospedale, ma sono in ripresa. Riesco appena appena a  camminare (sorride, ndr)”.

Chiosa finale sul Bari: “A me piacciono i miei giocatori, abbiamo un centrocampo di ragazzi forti. Tutta la nostra rosa costa come 2 giocatori del Como e abbiamo detto tutto”. 

Di seguito l’intervista completa a Di Nunno.

+++A TUTTO CALCIO: BARI CON IL PIENO DI TIFOSI A LECCO. LIVE CON IL PATRON DEI LOMBARDI DI NUNNO – SERIE D, DOMANI STOP AL SILENZIO IN CASA BARLETTA. LA CORSA SALVEZZA DEL MANFREDONIA, LE DIFFICOLTA’ DEL BITONTO IN ZONA GOL. ALTAMURA, ARRIVA CHIETTI

+++A TUTTO CALCIO: BARI CON IL PIENO DI TIFOSI A LECCO. LIVE CON IL PATRON DEI LOMBARDI DI NUNNO – SERIE D, DOMANI STOP AL SILENZIO IN CASA BARLETTA. LA CORSA SALVEZZA DEL MANFREDONIA, LE DIFFICOLTA’ DEL BITONTO IN ZONA GOL. ALTAMURA, ARRIVA CHIETTI – DOMANI IN CAMPO LA COPPA ITALIA DILETTANTI+++#TELESVEVASPORT Edizione della Sera

Pubblicato da Telesveva su Mercoledì 29 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati