Lasagna: “Fondamentale muovere la classifica. Mi ha fatto piacere sentire gridare il mio nome”

Le parole di Lasagna post Bari-Sassuolo

Autore del gol del pari al 93′ contro il Sassuolo, Kevin Lasagna ha parlato in conferenza stampa commentando la gioia personale che mancava da diverso tempo. Clicca qui per leggere le parole di Longo.

Lasagna
Copyright: SSC Bari

Le parole di Lasagna

«Un gol che porta un punto, ma anche tanto morale. Abbiamo provato per tutti i 90′ a segnare, poi per fortuna ci siamo riusciti. Ci tenevamo a fare punti davanti a tutta questa gente. Noi sappiamo che ci sono momenti così nel calcio, quando le cose vanno meno bene è più difficile. Noi ci tappiamo le orecchie e pensiamo a giocare. Il gol mi mancava da tanto tempo, non sentivo uno stadio che urlava il mio nome da tempo e mi ha fatto piacere» ha detto Lasagna.

L’ex Carpi prosegue: «Questo è un punto di ripartenza per la squadra. Abbiamo fatto un ottimo precampionato, le prime due qualcosa non è andato bene. Questo pareggio ci deve dare l’umiltà per andare avanti. Non abbiamo iniziato come volevamo. Muovere la classifica, anche di un punto, ci dà molta forza. Abbiamo cercato per tutto il secondo tempo il gol, poi è stato molto importante riuscirci».

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati