Ripresa immediata per il gruppo biancorosso dopo il pareggio interno contro il Catanzaro ed in vista del turno infrasettimanale contro il Parma in programma mercoledì 27 settembre presso lo stadio ‘Ennio Tardini’ contro i ducali guidati da mister Pecchia in occasione della 7a giornata Serie BKT ’23-’24.
Il report dell’allenamento
Questa mattina i biancorossi si sono allenati su due distinti gruppi: chi ha giocato dal primo minuto contro il Catanzaro si è dedicato a circuiti di mobilità articolare e lavoro atletico di scarico in palestra, il resto della squadra ha sostenuto un allenamento basato su riscaldamento a secco, circuiti tecnici, lavoro specifico sulla rapidità, dunque sfida a ranghi misti su porzione di campo.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di rifinitura mattutina, quindi la partenza per l’Emilia. Alle 9.45 ci sarà la conferenza di Gianluca Frabotta.
De Laurentiis e Polito presenti
Secondo quanto raccolto dal nostro inviato all’Antistadio Nicola Genchi, questa mattina erano presenti ad assistere all’allenamento anche Ciro Polito e Luigi De Laurentiis. I due si sono limitati semplicemente a osservare il gruppo di Di Cesare e compagni, senza interferire né parlare (almeno pubblicamente).
⚪️🔴 Ripresa immediata in vista di #ParmaBari di mercoledì sera 🏟
•
▶️ https://t.co/xETLnQtTOB De Laurentiis
•#SSCBari #legaB #seriebkt pic.twitter.com/t5ki28bQDt— SSC Bari (@sscalciobari) September 25, 2023