Dorval a RadioBari: “Siamo tranquilli, non pensiamo negativo. Edjouma? Mi ha detto che qui il calcio è totalmente diverso. A Parma per vincere”

L'intervista a Mehdi Dorval

Mehdi Dorval è la felice conferma di questo primo scorcio di stagione del Bari, a più di un mese dall’inizio di stagione. Il terzino ex Cerignola è reduce da un avvio di stagione molto positivo, come dimostrano i tanti riconoscimenti dei nostri utenti. Dorval, in vista della sfida contro il Parma di mercoledì sera, è stato intervistato da Enzo Tamborra, Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari.

Esultanza Bari
Copyright: SSC Bari

Le parole di Dorval

Il difensore del Bari ha analizzato il momento della squadra, reduce dal pari di ieri col Catanzaro, e quello personale: “Una partita strana. Abbiamo fatto gol e subito ne abbiamo presi due. Penso che dovevamo essere più cattivi. Ora andiamo a Parma per vincere. Quest’anno penso che siamo migliorati in fase di possesso, io personalmente penso di essere più attento in fase difensiva. Credo che dovrò migliorare nell’essere più concentrato. Mi piace mettermi a disposizione. Sono orgoglioso di essere qui da 2 anni, qui sto benissimo. Mi fa piacere che in questo momento sto giocando tanto. L’anno scorso nel ritorno è stata dura, ma Vicari, Di Cesare, Cheddira e Folorunsho mi hanno sempre detto di stare tranquillo”.

Dorval ha un pensiero su Edjouma, reduce dalla prima gara da titolare col Bari, e l’ex compagno a Cerignola Achik: “Malcolm mi ha detto che qua il calcio è totalmente diverso rispetto alla Romania. Mi ha detto che si deve ambientare al più presto. Ismail si deve divertire e stare tranquillo. So che all’inizio non è mai facile. Noi ora dobbiamo stare tranquilli, non pensiamo assolutamente negativo”.

Qui la puntata completa del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 25 settembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati