Koutsoupias a RadioBari: “Vittoria importante per ripartire. All’intervallo ci siamo guardati e ci siamo dati una mano a vicenda”

L'intervista a Ilias Koutsoupias

Prima vittoria del Bari ieri pomeriggio contro il Modena. La prima di Marino in trasferta è andata finalmente per il verso giusto, malgrado l’infortunio occorso a Maiello che ha privato la squadra di un leader straordinario. Ilias Koutsoupias ne ha parlato questo pomeriggio nel corso della puntata del TB Sport per RadioBari, intervistato da Cristian Siciliani e Antonio Di Gennaro.

Le parole di Koutsoupias

Koutsoupias ha analizzato ovviamente la vittoria di ieri: “La aspettavamo da un po’ di tempo, speriamo che sia l’inizio di una striscia positiva di risultati. Il primo tempo siamo andati un po’ in difficoltà, perché avevamo preparato la partita su un Brescia diverso. Nella ripresa abbiamo giocato molto meglio e siamo usciti fuori. Tutti all’intervallo ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di cambiare atteggiamento. Ci siamo dati una mano a vicenda. Abbiamo imparato da qualche errore fatto, cercando di vincere anche quando poi l’abbiamo pareggiata. Una volta che siamo passati avanti ci siamo difesi bene”.

Per Koutsoupias ora sarà importante fare risultato al San Nicola: “Non avevamo raccolto quanto dovevamo e meritavamo, ora dobbiamo essere bravi a portare i 3 punti a casa. Questa vittoria è importante per ripartire. Al di là del modulo è l’atteggiamento quello che conta, sarà mister Marino a decidere come giocare e noi lo seguiremo. Ci tenevamo a vincere anche per i nostri tifosi, perché tutto quello che facciamo lo facciamo per loro. Sappiamo quanto ci tengono. Andare a esultare insieme a loro a fine partita fa piacere”. 

Chiosa finale sul suo momento personale: “Sono contento a metà, perché penso di avere fatto un buon inizio di stagione, ma come squadra avremmo voluto fare molto di più. Avevo tanta voglia di ripartire dopo l’anno scorso, una stagione negativa che voglio dimenticare. Voglio fare bene col Bari. Spero di poter fare una grande stagione per poter fare sempre più gol”.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Lunedì 30 ottobre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati