Ilias Koutsoupias è reduce da un ottimo mese di settembre, con la doppietta col Catanzaro che spicca su tutte le altre ottime prove comunque sempre fornite . Il centrocampista ex Benevento è stato intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.
L’intervista a Koutsoupias
Il greco è partito dalla gara di domenica col Como: “Abbiamo fatto una buona partita, sebbene non è la prima volta che succede che prendiamo gol immediatamente . Non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, ma credo che stiamo migliorando. Siamo i primi ad essere dispiaciuti e lavoreremo per tornare a vincere il prima possibile. Difficoltà ci sono, ma noi stiamo facendo le cose giuste”.
La chiosa finale di Koutsoupias è sulla gara con la Reggiana: “Non condiziona non vincere. Siamo sempre in scesi in campo per vincere e faremo la stessa cosa anche a Reggio, cercheremo di portare a casa ai tre punti. Noi ce la mettiamo tutta in tutte le partite, lo faremo sia per noi che per i tifosi. Ci teniamo a farli sorridere e far dimenticare loro gli ultimi risultati”.
Di seguito la puntata del Tb Sport.
IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT
Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 4 ottobre 2023