A poco meno di ventiquattro ore dalla sfida tra Juve Stabia e Bari, sfida valida per la venticinquesima giornata di Serie B in programma domenica 9 febbraio alle 17.15, il tecnico dei campani Guido Pagliuca è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da vivicentro.it. Clicca qui per leggere la conferenza stampa di Magalini e Di Cesare

Le parole del tecnico della Juve Stabia Pagliuca
Sull’avversario: “Il Bari ha fatto un mercato importante, ha un ottimo allenatore ed un organico importante. Sarà una gara difficilissima nella quale dovremo canalizzare la rabbia che ho visto nella squadra dopo la partita col Sassuolo. Dovremo essere consapevoli ma al contempo umili nel fare ciò che sarà necessario”.
Sulla gara: “Non mi aspetto un Bari attendista; ormai tutte le squadre vogliono fare punti pesanti quindi guardano da subito al risultato, senza approcciare in modo prudente le gare. Non conterà sapere già gli altri risultati. Dovremo essere concentrati solo sul nostro campo; neanche facciamo caso spesso a quelli che sono i risultati delle altre gare. Pensiamo al nostro cammino, con tanta soddisfazione per quello che stiamo facendo, ma toccando con mano le caratteristiche che non devono mai mancare: stare attaccati alla gara per tutta la partita in tutti i nostri effettivi”.
Sul pubblico: “Domani c’è la necessità di tutto il nostro pubblico, non solo della Curva Sud. I ragazzi stanno meritando il supporto di tutta la città, da trascinare con il giusto atteggiamento da tenere in campo”.
Sulla squadra: “Andreoni e Fortini sono rientrati nei giorni scorsi, vedremo se aggregarli alla panchina. Dubickas e Louati arrivano dalla C, lo sappiamo, ma hanno buone qualità. Loro, come tutti i nuovi, prima incamerano il nostro modo di fare, in campo e fuori, prima saranno pienamente utili alla Juve Stabia. Sgarbi sta crescendo dopo un periodo di scarsa attività, vedremo domani quanto potremo utilizzarlo”.
Sul mercato:“Il mercato fortunatamente è terminato. Non sono mancate le richieste per tanti calciatori. Ora, soprattutto per chi le ha avute ed è rimasto, è il momento di far fruttare l’interesse ricevuto dando il massimo per la Juve Stabia confermando qui le proprie qualità”