Intrigo Koutsoupias: il greco piace, ma zero contatti col Benevento. La formula…

Le ultime su Koutsoupias

In attesa di Brenno, per cui manca solo l’annuncio ufficiale, Polito sta cercando altri tasselli per il suo Bari. Nel mirino è finito Malcolm Edjouma, attualmente allo Steaua Bucarest, seguito a ruota da Ilias Koutsoupias, come raccontato due giorni fa da gianlucadimarzio.com. 

Il centrocampista greco classe 2001 seguito da Mario Giuffredi, lo stesso procuratore di Esposito, piace molto al direttore Polito e vuole cambiare aria, non essendo disposto a giocare in Serie C con la Strega. Una presa di posizione che non collima con la volontà del club sannita, deciso a tenerlo in rosa. Visti, però, i diversi ingaggi pesanti in casa Benevento, tra Letizia, Schiattarella o Tello giusto per fare qualche nome, è plausibile pensare che il club di Oreste Vigorito possa alla fine privarsi del giocatore.

Le ultime su Koutsoupias

Il Bari offrirebbe al ragazzo la platea della Serie B, ma il nodo – come raccontato da Il Sannio Quotidiano –  è che ad oggi non ci sono stati contatti tra le due società. Il Benevento ha investito oltre un milione di euro tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio solo pochi mesi fa per prelevare il cartellino dalla Virtus Entella.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Benevento oggi chiede una cifra un po’ più bassa per lasciar partire Koutsoupias: almeno 800.000 euro. Proposte al di sotto di questa soglia, come del resto scrive il quotidiano sannita, non verranno nemmeno prese in considerazione. A venire in soccorso di Polito la formula che il Benevento potrebbe accettare: un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, un habituè di questa sessione di mercato.

La palla allora al Bari, che dovrà formulare la prima offerta ufficiale al ds Carli.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati