Dopo il successo contro il Mantova, domenica pomeriggio a Frosinone è arrivata la seconda vittoria in fila per il Bari di Moreno Longo (qui le nostre pagelle brutte). Tre punti presi con forza, gioco e carattere ad un avversario che, mettendo da parte il brutto inizio di stagione, presenta valori tecnici importanti in rosa. Al netto delle difficoltà iniziali, il gruppo è sempre parso coeso, vario e in salute. Un particolare dato, infatti, sarebbe pronto a dimostrarlo.
In questo Bari segnano proprio tutti!
Il Bari è la squadra che ha mandato in rete più giocatori in tutta la Serie B. Su 8 gol segnati, ben 8 biancorossi diversi hanno gonfiato la rete. Ciò che più stupisce è la varietà delle marcature: in questa squadra segnano tutti. Nella prima giornata contro la Juve Stabia andò a segno Ricci, adesso a Cosenza e prossimo avversario sabato, a Modena mise la propria zampata Novakovich mentre in casa con il Sassuolo Kevin Lasagna.
Nelle ultime due hanno lasciato il segno nuovi arrivati e pretoriani: da Lella, Mantovani e Favilli a Dorval e Maita. Un dato che ci fa capire quanto tutti siano coinvolti e quanto sia stato bravo Moreno Longo nel sopperire con il gioco alla mancanza di un bomber vero. Che nella prossima sfida contro il Cosenza possano sbloccarsi Falletti e Sibilli?
View this post on Instagram