Il retroscena: Polito ha proposto i Cannavaro venerdì sera a ADL. Contattato Longo

Le ultime su Cannavaro

È ormai tutto definito per l’arrivo di Fabio Cannavaro a Bari, con il Pallone d’oro che sarà il prossimo tecnico biancorosso avvicendando Pasquale Marino. Un nome, quello dell’ex campione del mondo nel 2006, fortemente avvallato da Ciro Polito, grande amico del fratello Paolo fin dai tempi del Sassuolo.

Cannavaro

Le ultime su Cannavaro

Secondo quanto scritto questa mattina da Franco Cirici su la Gazzetta dello Sport, venerdì notte, a seguito della debacle col Palermo, c’è stato un lungo conciliabolo telefonico tra Aurelio De Laurentiis, patron della Filmauro, e il ds biancorosso. I due hanno tracciato le linee della ripartenza, sancendo la separazione da Pasquale Marino. Nella circostanza – sostiene la fonte – Polito avrebbe acceso con decisione i riflettori su Fabio Cannavaro e sul suo vice, il fratello Paolo, ritenendoli gli uomini giusti per tirare il Bari fuori dagli impicci. Polito aveva pensato al campione del mondo, anche prima di ingaggiare Marino.

Gli altri nomi sono sullo sfondo, ma secondo Cirici c’è stato un altro nome contattato: Moreno Longo. L’ex Como, avendo un contratto di due anni e mezzo con i lariani, ha chiesto altrettanto. Richiesta (al momento) respinta.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati