Il retroscena di Tamborra: ha provato a intervistare LDL dopo l’Ascoli. La risposta: “Sarei un presidente che parla dopo 2 vittorie”

Il retroscena su Luigi De Laurentiis

Luigi De Laurentiis non rilascia dichiarazioni ufficiali dal lontano 13 luglio, esattamente 4 mesi fa. LDL lo fece qualche settimana dopo in ritiro ai colleghi di Passione Bari Radio Selene e TeleBari, ma semplicemente per commentare il rinnovo di Mignani. Lo ha fatto poi in un evento al premio Nikolaos Città di Bari per lo Sport, organizzato al Cus, senza però che la stampa sportiva ne fosse al corrente.

Questa mattina, nel corso di Buongiorno Bari su RadioBari, il giornalista Enzo Tamborra ha svelato un interessante retroscena.

Le parole di Tamborra su LDL

«Ho provato a intervistare De Laurentiis dopo Bari-Ascoli» esordisce Tamborra. «Mi sono messo in contatto con il presidente per un’intervista esclusiva a RadioBari nel dopo-partita, eravamo ancora allo stadio. LDL con molta onestà ha detto: “Se parlassi adesso darei l’idea di un presidente che parla dopo 2 vittorie e di non aver parlato prima”. Da questo punto di vista c’è una grande linea di coerenza – conclude Tamborra -. Evidentemente, De Laurentiis parla solo in casi eccezionali”.

Di seguito la puntata di Buongiorno Bari.

Buongiorno Bari 13 11 23 – Lo Sport

Buongiorno Bari 13 11 23 – Lo Sport

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Domenica 12 novembre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati