Il crollo di Puscas: 90 minuti in panchina. Ancora una volta preferito Colangiuli

Il FOCUS su Puscas

«Non era una bocciatura». Così aveva detto Beppe Iachini alla vigilia della gara con la Cremonese in riferimento a Puscas, uscito dal campo al 45′ di Modena-Bari per far posto all’ottimo Colangiuli. Parole, però, ribaltate dal campo, con il tecnico marchigiano che gli ha preferito ieri sera dal primo minuto Diaw. Normale, si direbbe, visto e considerato i numeri in carriera di Diaw in zona gol e quelli scarni del rumeno. Scelta tecnica, dunque?

La risposta è purtroppo negativa, visto e considerato che Puscas si è accomodato in panchina per tutti i novanta minuti, osservando l’ennesimo flop sul campo dei suoi compagni. Dopo una decina di minuti di riscaldamento, Iachini gli ha preferito ancora una volta Colangiuli. Una scelta motivata nel post partita dal vice allenatore Pavan «per dare vivacità», provando goffamente a mascherare il flop totale dell’attaccante ex Genoa.

Una delle tante fotografie dell’annata, giornata dopo giornata sempre più tragica. «Puscas lo prenderei altre 100 volte» aveva sentenziato Polito qualche settimana fa. La realtà parla invece di un Primavera che lo ha addirittura scalzato nelle gerarchie.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati