Polito sul mercato di gennaio: “Non siamo il Palermo o il Como che spendono 5 mln per un giocatore. Puscas lo prenderei altre 100 volte”

Le parole di Polito su Puscas

Quattro acquisti nel mercato di gennaio, ma ad oggi il contributo è scarno. Puscas ha segnato due reti in 9 apparizioni, Kallon dopo una buona parentesi iniziale si è eclissato, mentre Lulic e Guiebre vanno ancora aspettati. Di questo ne ha parlato quest’oggi il ds Ciro Polito.

Polito Calciomercato Fumagalli
Copyright: SSC Bari

Le parole di Polito

«Gennaio è così, non si può pensare di prendere titolari di altre squadre. Se ti chiami Palermo o Como che spendono 5 milioni per un giocatore, allora lo puoi fare. Noi abbiamo sempre detto che guardiamo sempre al bilancio. Il Bari non ha un euro di debito la società. Sono arrivato tre anni fa e ho dato un’identità, ho costruito patrimonio, quest’anno purtroppo i risultati non sono arrivati. A gennaio abbiamo preso una punta tra le più quotate della categoria, ma che ad oggi non ha ancora reso per quello che ci si aspettava. Puscas è un signor giocatore che prenderei altre 100 volte, ci sono ancora tante altre partite. Tuttavia i risultati non sono quelli che ci aspettavamo e non collimano con quello che ho pensato all’inizio, con una squadra che ritengo forte» ha chiosato Polito.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati