Il commento di Luca Guerra: “Oggi il Bari sembra una squadra svuotata. Chi ha costruito la squadra deve parlare”

Il commento di Luca Guerra post Reggiana-Bari

Strada in salita per il Bari, reduce dal settimo pareggio in nove partite. Condividiamo con grande piacere anche il commento post partita del nostro collega di Passione Bari Radio Selene Luca Guerra, dopo quello di Paolo Ruscitto.

Il commento di Luca Guerra

«Dobbiamo andare oltre il risultato e valutare la prestazione. Ho visto 4-5 calciatori che giocavano come fosse la trentasettesima di campionato, non la nona. Sembrava una partita di fine stagione e non di inizio stagione, quando invece dovresti avere la volontà di dimostrare e scalare posizioni. E questo doveva essere il tratto comune dei giocatori che il Bari ha immesso nell’organico. Quasi per tutti doveva essere il dimostrare o il riscattarsi, dopo annate non brillantissime» l’incipit di Luca Guerra.

Il focus di Luca Guerra va nel dettaglio: «Il Genoa e il Frosinone sono andate in A, ma non l’hanno fatto grazie a Aramu e Frabotta. Su Edjouma ancora non sappiamo che giocatore sia, chissà se lo scopriremo. Diaw veniva da un’annata buona, ma non straordinaria con il Modena. Brenno ci doveva far vedere di che pasta è fatto, Sibilli è arrivato con la nomea della promessa mai mantenuta. Acampora e Koutsoupias dovevano, invece, riscattarsi. Oggi il Bari sembra una squadra svuotata. C’era quella sensazione di arrancare, soprattutto verso la fine della partita, inaccettabile per una squadra come il Bari».

La chiosa finale di Luca Guerra: «Gli alibi sono completamente finiti, non c’è niente nel manico. È una squadra senza identità. Chi ha costruito la squadra deve risedersi al tavolino, fare un bilancio e parlare. È stato detto che questa squadra è più forte dell’anno scorso, al momento non lo è. Bisogna dare risposte alla gente, non tra un mese o come è successo post mercato dopo dieci giorni, ma adesso».

Di seguito il video commento tratto dalla pagina di Passione Bari Radio Selene.

🎙️”Qualcuno sa dirci che identità di gioco ha oggi il Bari?”. L’analisi tecnica di Luca Guerra dopo il pareggio di Reggio Emilia ⚪️🔴

🎙️”Qualcuno sa dirci che identità di gioco ha oggi il Bari?”. L’analisi tecnica di Luca Guerra dopo il pareggio di Reggio Emilia ⚪️🔴

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Sabato 7 ottobre 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati