Gli ultras in protesta contro la multiproprietà: domani corteo a Bari. Tutte le info

La protesta degli ultras

Dopo le forti proteste contro la famiglia De Laurentiis che hanno accompagnato tutta la stagione calcistica appena conclusa, la tifoseria del Bari si mobiliterà concretamente. Già da tempo era allo studio la possibilità di scendere in piazza e richiamare l’attenzione di migliaia di tifosi. Gli ultimi accadimenti ed in particolare le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Senato hanno probabilmente indotto i gruppi organizzati della Curva Nord a rompere gli indugi. Gli ultras hanno così convocato una manifestazione per la giornata di domani.

Bari tifosi biglietti ultras
Copyright: SSC Bari

Le info del corteo degli ultras

Il ritrovo è nei pressi del Chiringuito, sul lungomare Nazario Sauro, a partire dalle 17. Da lì partirà un corteo che sfilerà, tra slogan e cori contro la multiproprietà e la famiglia De Laurentiis, fino alla sede del Comune di Bari. Una tappa chiaramente simbolica, con l’obiettivo di sensibilizzare le massime istituzioni cittadine sulla situazione societaria del club biancorosso e favorire una svolta per il futuro del club pugliese. All’evento è stato invitato anche il sindaco Antonio Decaro, che però non dovrebbe partecipare per impegni istituzionali a Roma. Invitati anche i candidati sindaci alla città di Bari: Romito, Laforgia e Leccese.

Coerentemente con quanto affermato prima delle ultime cinque partite, adesso scendiamo in campo noi. Chi ama il Bari, nessuno escluso, è invitato a partecipare.

Posted by MAI PER MODA – Seguaci della Nord on Monday, May 27, 2024

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati