Match molto interessante questo pomeriggio allo Stirpe di Frosinone, con il Bari a caccia del primo successo in trasferta del suo campionato. Non sarà facile, visto che i padroni di casa sono in un momento pessimo e devono per forza di cose risollevarsi, con la panchina di Vivarini già traballante. I biancorossi, sospinti dai 1.023 tifosi ospiti, vogliono però risalire in classifica e Moreno Longo conosce le insidie della gara (fischio d’inizio alle ore 15:00). Di seguito le formazioni ufficiali di Frosinone-Bari.
Le ufficiali di Frosinone-Bari
Questo l’undici iniziale di mister Vivarini.
FROSINONE (3-4-2-1): Sorrentino; Monterisi, Kalaj, Marchizza; Oyono A., Cichella, Gelli, Oyono J.; Partipilo, Ambrosino; Tsadjout.
A disp.: Frattali, Minicangeli, Vural, Begic, Garritano, Kvernadze, Bettella, Szyminski, Distefano, Machin, Bracaglia, Sene. All. Vivarini
Questo l’undici iniziale di mister Longo. La novità è Lasagna in panchina, avendo fatto in settimana qualche differenziato. Al suo posto c’è Novakovich.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Novakovich, Falletti.
A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Sgarbi, Sibilli, Lasagna, Favilli. All. Longo.