Mehdi Dorval è pronto a prendersi la scena, dopo un anno sicuramente positivo culminato con il ko nella finale playoff contro il Cagliari. Il terzino nel giro della nazionale algerina è stato intervistato nei giorni scorsi dal sito ShootAfrica.
Le parole di Dorval
L’ex Cerignola ha parlato della finale persa col Cagliari: “È stato un dolore che è rimasto in gola, in una partita molto difficile persa a un minuto e trenta secondi dal triplice fischio. Mi ha fatto davvero male al cuore, l’ho vissuta male. Penso ci sia stata una mancanza di concentrazione e di lucidità. Volevamo davvero andare in A, c’è stata frustrazione. Il giorno dopo ci siamo incontrati e ci siamo parlati. Io sono contento qui a Bari, del mio futuro se ne occupa il mio agente”.
Dorval ha anche parlato delle sue ambizioni con la casacca della nazionale africana: “Spero di andare rapidamente nella squadra A dell’Algeria”.
Qui l’intervista completa (in francese).
L’intervista di Mehdi #Dorval per @Y_Bouali. Quanto fa male pensare a quei minuti finale?#Bari @SSCBARIFRANCE https://t.co/ipxN8LyhZs
— PianetaBari (@PianetaBari) July 21, 2023