Di Cesare: “Sono andato vicino a smettere. Il direttore farà una squadra competitiva”

L'intervista a Valerio Di Cesare

Valerio Di Cesare ha rinnovato per un altro anno il legame che lo lega sul campo col Bari. Il difensore romano è stato intervistato da Passione Bari Radio Selene e RadioBari in quel di Roccaraso al termine del test in famiglia odierno.

Le parole di Di Cesare

L’ex Parma ha parlato tra presente e passato: “È stato un ritiro particolare, perché arriviamo da una batosta da cui non è semplice ripartire. Sono andato per la prima volta vicino a smettere, però non mi andava di finire la mia carriera con una sconfitta così pesante. Non voglio avere rimpianti e ce la metterò tutta per riprovare quelle emozioni”.

Lo spirito per il nuovo anno: “Non ha senso il 28 luglio sbandierare un obiettivo, è il campo che lo fa. Noi dobbiamo andare in campo per vincere come foto lo scorso anno. Non siamo i favoriti, ci sono squadre più forti di noi. Ma anche lo scorso anno era così e sono arrivate dietro di noi. Sono sicuro che il direttore farà una squadra competitiva. Jeremy è un giocatore che ci deve far fare il salto di qualità. Ci sono tanti altri giocatori di qualità e ne arriveranno altri. Quello che decidono di rimanere e vengono devono sapere che hanno una grande responsabilità, perché quest’anno ci aspetta un campionato molto difficile”.

Di seguito il video riportato da Passione Bari Radio Selene.

 

🎙️CAPITAN DI CESARE: “HO PENSATO AL RITIRO MA NON VOLEVO CHIUDERE CON UNA SCONFITTA. È LA MIA ULTIMA POSSIBILITÀ PER ANDARE IN SERIE A”⚪️🔴

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Venerdì 28 luglio 2023

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati