Ultimi cinque giorni di calciomercato. Non solo le entrate, con l’obiettivo dichiarato Aramu che si potrebbe sbloccare tra oggi e domani. Sarà preoccupazione di Polito anche pensare alle uscite. Sono tre i nomi che saluteranno: D’Errico, Rossetti e Celiento. Occhio anche alla posizione di Scheidler, sicuramente non salda.
Le ultime su D’Errico
Il giocatore con più abboccamenti è Andrea D’Errico, che a differenza degli altri nomi ha interessi anche in B. Su tutti il Lecco, trattativa anticipata da gianlucadimarzio.com. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la trattativa col club lombardo è ancora in piedi. Fonti vicine al giocatore ci confermano che la pista del club neopromosso in B è assolutamente da tenere in considerazione e può essere una concreta possibilità.
Occorre, innanzitutto, aspettare il 29 agosto (domani) per avere l’ufficialità che il Lecco partecipi alla prossima Serie B. Di conseguenza il futuro di D’Errico si dovrebbe decidere negli ultimi 2 giorni di mercato. Una volontà di tutte le parti in causa, che stanno aspettando le ultimissime battute per decidere serenamente il da farsi, con il Lecco che come detto spinge.
PianetaBari – D’Erico, l’addio negli ultimi 2 giorni di mercato. Il Lecco spinge https://t.co/STOXkjkaRy
— PianetaBari (@PianetaBari) August 28, 2023