De Laurentiis: “Con il nostro progetto giovanili diamo identità al territorio. Il Bari è arrivato in Calabria e Sicilia”

Le parole di LDL

Nel weekend del 1 e 2 marzo, presso il Bari Sporting Club, si è tenuto il Torneo di Carnevale SSC Bari. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Pro Calcio Bari, ha coinvolto la categoria ‘Pulcini misti’ e ha visto la partecipazione di 32 società aderenti al progetto SSC Bari Generation, con un totale di circa 500 bambini. In occasione dell’evento, ai microfoni di TeleBari ha parlato l’amministratore unico del club biancorosso Luigi De Laurentiis.

Luigi De Laurentiis LDL Balata Bari Kuwait
Copyright: SSC Bari

Le parole di De Laurentiis

Queste le sue dichiarazioni: «È un torneo che coinvolge 32 delle 50 squadre affiliate al Bari, nell’ambito del progetto “Bari Generation”. Abbiamo avviato questa iniziativa anni perché era importante dare identità al territorio, partendo dai più bambini e accendendo in loro la passione per la squadra biancorossa. Il progetto “Bari Generation” coinvolge anche squadre provenienti dalla Sicilia e dalla Calabria, un segnale di crescita e diffusione dei valori sportivi del club».

By Raffaele Digirolamo

Dottorando in filosofia presso l'Università degli Studi di Bari. Curo la newsletter per Elezioni Usa 2024 e scrivo per PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati