De Laurentiis su Marino: “Ho deciso io con Polito. Finalmente si inizia a vedere il suo gioco”

In oltre un’ora di chiacchierata con il presidente Luigi De Laurentiis nel corso del consueto incontro natalizio con i rappresentanti dei mezzi d’informazione, si è toccato anche il tema allenatore. Il numero uno biancorosso, così come raccolto dal nostro direttore Claudio Mele, ha parlato di mister Marino.

Le parole di De Laurentiis

«Io credo che l’ultima partita, anche a detta del mister, finalmente si comincia a vedere quello che lui sta impartendo sul giocatore. Non è facile dare lo spartito arrivando in mezzo al campionato, con un giocatore fondamentale come Maiello che ti si rompe. L’ultima partita si è cominciato a vedere il gioco del mister,
e questo mi ha fatto piacere, infatti quando ci siamo sentiti al telefono, ho detto al mister che adesso bisogna avere questa continuità di approccio. Il pareggio sarebbe stato meritato, un punto d’oro per noi»
commenta De Laurentiis.

De Laurentiis prosegue: «Quello che mi piace è che il mister è molto empatico, è una persona di grande livello anche nelle risposte che dà e sa come essere autorevole. Ha quell’esperienza che lo rende capace di sapere stare in un gruppo in maniera giusta. A gennaio faremo il mercato per Marino».

De Laurentiis infine torna sulla scelta di ottobre: «Abbiamo fatto delle videocall e Marino era caldeggiato da Polito. Devo dire che a parole sembrava molto più convincente ed empatico di altri. La vicinanza con il ds era interessante dal punto di vista del know-how. Ho deciso io con Ciro, ma se fossi stato in disaccordo avremmo seguito altre scelte».

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati