De Laurentiis: “L’NDA dell’emiro non era concreto. Dall’incontro di Milano poi nessun messaggio, per me è questione chiusa”

Le parole di De Laurentiis

Luigi De Laurentiis ha preso la parola nella conferenza stampa tenutasi mercoledì 20 novembre presso lo stadio San Nicola di Bari. Durante l’incontro, il presidente del club ha affrontato diversi temi, tra il momento generale della squadra a livello di campo e non solo. Tra gli argomenti toccati c’è anche il discorso legato agli sceicchi del Kuwait. Di seguito le parole del presidente.

Luigi De Laurentiis Bari Al Sabah
Copyright: PianetaBari

Le parole di De Laurentiis

In merito alla mancata risposta relativa alla bozza di NDA: “In verità quel documento non era concreto, non l’abbiamo ritenuto interessante per poterci sedere e andare avanti. Lo sceicco ha il mio cellulare personale e io ho il suo, se io ad esempio fossi interessato a investire in Kuwait (in quel breve incontro con un caffè abbiamo parlato anche di cinema) l’avrei contattato. Invece da lì in poi non ho ricevuto neanche un messaggio, davanti a un documento poco concreto non è stato utile andare avanti. Anche il fatto che siano trapelati tante informazioni è sintomo di poca serietà, una trattativa è poco segreta, già il fatto che sia circolata una foto è emblematico. Non mi va di dilungarmi perché riapriamo un caso che forse non merita di essere cavalcato”.

 

By Pasquale Caiati

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati