Mentre in casa Bari tutto tace, diverse squadre di Serie B sono già al lavoro per programmare la prossima annata. Uno dei club maggiormente insoddisfatti del proprio rendimento nelle ultime stagioni è il Modena. I gialloblù hanno conquistato due salvezze tranquille e, nel prossimo campionato cadetto, vorrebbero fare un salto in avanti, per cui starebbero puntano nientepopodimeno che Davide Nicola. Clicca qui per leggere le ultime sulla panchina biancorossa.

Il Modena su Davide Nicola
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, il club emiliano starebbe osservando molto da vicino l’evolversi del rapporto tra Davide Nicola e il Cagliari. Il tecnico ex Bari, nonostante la salvezza ottenuta con una giornata d’anticipo, difficilmente resterà in Sardegna e i canarini, vogliosi di tentare l’assalto alla massima serie, potrebbero fare un grande sforzo economico per portare il mister piemontese tra le loro fila. Novità sono attese nelle prossime settimane.
#Cagliari
Giornata importante per capire se i rossoblù continueranno con #Nicola in panchina: il tecnico in volo verso #Milano per l’incontro con la società https://t.co/WKZGUmk8Ai— Centotrentuno (@CentotrentunoC) June 3, 2025