Nel successo del Bari contro il Mantova, si è rivisto Coli Saco. Il centrocampista maliano è tornato in campo per 3 minuti, guadagnandosi l’elogio di mister Longo nel post partita (clicca qui per leggere la nostra analisi della gara). Un déjà vu di quanto avvenne in Bari-Spezia, con l’ex Napoli in campo per gli ultimi tre giri della gara. Anche allora il possente gigante venne elogiato, quella volta da Magalini, che pubblicamente ne lodò l’apporto in quegli scampoli di gara.

I numeri di Coli Saco e le parole di Longo
Nonostante le sole dieci presenze in campionato e un minutaggio decisamente ridotto rispetto all’inizio della stagione, Coli Saco sta comunque dano il suo contributo alla causa. Il centrocampista, che ha totalizzato 135 minuti giocati su un totale disponibile di 2.070 senza trovare gol o assist, ha offerto una buona prestazione nei pochi minuti a disposizione contro il Mantova.
Mister Longo ha commentato positivamente il suo contributo: «Coli Saco ad esempio ha protetto palla, ha fatto salire la squadra, ha fatto molto bene». Parole che sanno di iniezione di fiducia, sebbene va detto come sia davvero complicato per il calciatore di proprietà del Napoli ritagliarsi grande spazio con una folte concorrenza formata dagli insostituibili Maita e Benali, oltre che da Maggiore e Lella.
Da ricordare come Coli Saco sarebbe potuto andare via a gennaio, ma Magalini ha respinto ogni proposta, sia dalla B che dall’estero. Il suo compito da qui in avanti sarà quello di farsi trovare pronto, che sia per 3 minuti o per più tempo, come successo contro il Frosinone quando Longo lo pescò dalla panchina per mezzora.
View this post on Instagram