Cittadella, Gorini: “Bari squadra di qualità. Farò qualche cambiamento”

Le parole dell'allenatore del Cittadella

Domani alle 20.30, al San Nicola il Bari ospiterà il Cittadella nel terzo impegno di campionato. Al termine della rifinitura odierna Edoardo Gorini, tecnico dei granata, ha incontrato la stampa.

La conferenza di Gorini

Queste le parole di Gorini, con i suoi reduci dal ko di Parma: “Non basta giocare bene e fare la prestazione. Col Parma siamo stati poco incisivi, dobbiamo migliorare l’aspetto della finalizzazione. Recuperiamo Angeli. Sto valutando di fare cambiamenti, già da domani. Metterò sicuramente in campo l’undici più pronto, è ipotizzabile l’ingresso di qualcuno dei nuovi. Qualche dubbio me lo porto”.

Il ricordo va alla sfida dello scorso maggio pareggiata per 1-1 al San Nicola: “Mi aspetto la stessa prestazione e determinazione di quella partita. È chiaro che nei particolari poi dobbiamo cercare di migliorare. Qualcosa ci manca e dobbiamo metterlo già domani, per uscire dal San Nicola con un buon risultato. Il Bari è una squadra di qualità, con tante alternative valide lì davanti. Arrivano con l’entusiasmo da una grande vittoria a Cremona. Mi aspetto una squadra che ha entusiasmo”.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati