È ormai delineato il futuro di Walid Cheddira. Vi avevamo parlato la settimana scorsa di una trattativa in stato avanzato col Frosinone, con il marocchino che sarebbe dovuto passare prima al Napoli per poi trasferirsi in prestito al club gialloazzurro.
Le ultime su Cheddira
La trattativa, dopo una fase di stallo, ha avuto una accelerata nella serata di ieri, quando secondo Sky Sport si è trovata l’intesa definitiva. Domani, in occasione della gara tra Frosinone e Napoli, il nero su bianco. In ogni caso, Cheddira ha già detto addio al mondo Bari non essendo stato convocato per la gara di questa sera col Palermo. Ancora ignote le cifre, ma è da ricordare che il Parma vanta il 50% sulla futura rivendita.
Nel frattempo, interrogato alla vigilia contro i partenopei, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha risposto così a una domanda proprio su Cheddira: “Non è un nostro giocatore, io parlo dei giocatori che ho a disposizione. Posso dire che è un ottimo attaccante”.
Cheddira è in trattativa avanzata con un club di A. Esclusi il Cagliari e la Salernitana. Da capire a questo punto cosa farà Mignani, che quest’oggi ha detto di ritenerlo regolarmente a disposizione
— PianetaBari (@PianetaBari) August 11, 2023