Nel corso della conferenza stampa di ieri, mister Mignani ha chiarito la posizione di Aurelien Scheidler, che alcuni organi di stampa avevano dato in uscita nel corso di questa finestra di calciomercato.
Mignani su Scheidler
L’allenatore ligure ha chiarito che l’attaccante francese fa parte di questo progetto: “Non ho risultanze che sia fuori dai nostri piani. Poi se arrivano richieste o proposte vedremo. Se così non fosse noi vogliamo continuare a lavorare su di lui, perché pensiamo possa dare un contributo alla squadra come ha fatto a volte lo scorso anno. Ha un anno in più di esperienza e conoscenza”.
Mignani ha proseguito parlando delle caratteristiche tecniche: “Io lo vedo in miglioramento, l’altra volta col Parma ha fatto una discreta partita. Se ci si attende che calci in porta quattro-cinque volte a partita, probabilmente non ha queste caratteristiche. È un giocatore che la palla la sa trattare e la pulisce. Ha caratteristiche diverse dall’attaccante che cerca la via del gol come caratteristica principale”.
Nel corso della conferenza di ieri, mister Mignani ha parlato di Scheidler 🇫🇷
“È un giocatore che la palla la sa…Pubblicato da PianetaBari su Venerdì 18 agosto 2023