Caserta sull’ex Polito: “Un amico, mi ha fatto capire cosa significa Bari”

Le parole di Caserta

Giorno di presentazione in casa Bari, con la conferenza stampa del nuovo allenatore Fabio Caserta. A seguito dell’incontro con la stampa avvenuto in mattinata, il tecnico ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in zona mista, con una domanda specifica sull’ex direttore sportivo Ciro Polito. (clicca qui per le parole in conferenza tecnico)

Caserta
Copyright: SSC Bari

Le parole di Caserta su Polito

Sul rapporto con Polito: «Con Ciro siamo amici a prescindere dal lavoro, abbiamo giocato insieme, abbiamo condiviso esperienze insieme a Catanzaro e a Castellammare, a prescindere da tutto è un amico, anche quando lui stava a Bari nei momenti belli e nei momenti meno belli, ci siamo sentiti e mi ha sempre detto cosa significa Bari».

Sulla chiamata dell’ex direttore: «Quando sono arrivato sicuramente lui mi ha fatto un grosso in bocca al lupo e che sono venuto in una piazza veramente bella e affascinante, se riesci a fare dei risultati diventa ancora più bella e affascinante, il mio obiettivo è quello di portare questo entusiasmo perchè questa squadra e questa piazza lo merita».

 

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati