Caporale: “Il mio post legato al legame con Lecce, non era uno sfottò. Bari? Lepore ha messo un premio”

L'intervista a Alessandro Caporale

Protagonista nel post Lecco-Bari con un goliardico post social, Alessandro Caporale è tornato a parlare in una diretta Twitch di PianetaLecce. Il difensore centrale dei lombardi, originario proprio di Lecce, ha svelato ulteriori retroscena relativi alla gara con gli uomini Marino.

Le parole di Caporale

«È stato un weekend bello tosto, ma è andata bene. Per me e Checco (Lepore, ndr) era un derby. Ho fatto un post col quale non volevo né stuzzicare né esasperare… è stato un gesto relativo al legame alla terra, ma lo hanno inteso male e in questi giorni ho ricevuto tante parole» le parole di Caporale relative al suo messaggio su Instagram riportate da pianetalecce.it.

Caporale prosegue: «Avevo già giocato contro il Bari in passato, parecchie volte, fatto anche gol. Non voglio apparire come quello che fa sfottò, difatti non ho scritto niente di che. Porto rispetto a chiunque, mi dispiace».

Caporale racconta un gustoso retroscena: «Come l’abbiamo preparata? Checco ha messo un piccolo premio per la squadra, goliardico. Io e lui ci stavamo caricando da un bel po’ di tempo per dare il meglio di noi. La sentivamo ma è giusto così, è bella».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati