È Fabio Cannavaro il primo nome per sostituire Pasquale Marino. Notizia che abbiamo dato ieri su Twitter, confermata quest’oggi da diversi organi di stampa. Altri nomi sono sullo sfondo come Stellone, ma Polito proverà fino in fondo a mettere sotto contratto l’ex tecnico del Benevento, che si accontenterebbe di un contratto di pochi mesi con opzione di rinnovo.
Le ultime su Cannavaro
Alfredo Pedullà sul suo sito scrive: «Cannavaro è molto più di un’idea, se il Bari andasse fino in fondo e confermasse in giornata l’intenzione di esonerare Marino proprio l’ex Benevento sarebbe un nome concreto. Tra l’altro l’ex pallone d’oro ha un rapporto eccellente con la famiglia De Laurentiis e ha sperato fino all’ultimo di sostituire Garcia prima che il club azzurro andasse su Mazzarri».
Sul sito gianlucadimarzio.com, Luca Guerra scrive: «Il Bari sta riflettendo sulla posizione di Pasquale Marino. Ci sarà un incontro per capire il da farsi. Visto il momento di difficoltà, Ciro Polito si starebbe guardando anche attorno. Tra i nomi per un possibile cambio c’è quello di Fabio Cannavaro».
Penso sia il capolinea di Marino. Un film per quel che mi riguarda col finale già annunciato fin da ottobre. Polito ora dovrà essere bravo a scegliere la guida da cui ripartire per portare la nave in porto. Un nome che terrei in considerazione è quello di Fabio Cannavaro
— Claudio Mele (@Clad_Mele) February 2, 2024