Sono i giorni più caldi per il calciomercato, con tutte le squadre alle prese con gli ultimi ritocchi prima dei ritiri pre-stagionali. Il Bari ha tantissime impellenze: porta, difesa e attacco. Il ds Magalini, insieme al vice Di Cesare, ha tanti nomi sul tavolo, su tutti il ritorno di Marco Nasti dal Milan.
Calciomercato Bari: il ritorno di Nasti e non solo
Come raccontato negli scorsi, la pista che porta al ritorno di Nasti è molto calda. Il Bari ci sta pensando seriamente e il Milan avrebbe già dato disponibilità, seppur l’intenzione fosse quella di girarlo in prestito in Serie A. Nei pensieri dell’area tecnica biancorossa, secondo la Gazzetta dello Sport, anche un altro attaccante: Stiven Shpendi dell’Empoli, per cui è stato fatto un sondaggio.
In avanti resta sempre caldissimo il ritorno di Anthony Partipilo, per cui si proverà ad affondare il colpo col Parma. Da un barese all’altro: secondo la fonte, sono state richieste informazioni per Roberto Pierno, ventitreenne di proprietà del Pescara. Il classe 2001 sarebbe Under e giocherebbe a destra, visto che come detto da queste pagine l’intenzione del Bari è far giocare Favasuli a sinistra con Ricci (clicca qui per approfondire).
Prima della partenza per il ritiro di Roccaraso dovrebbe arrivare per la porta uno tra Stankovic e Micai (clicca qui per approfondire).
View this post on Instagram