È Filip Stankovic il nome in pole per la porta del Bari. L’area tecnica biancorossa ha individuato nel figlio d’arte il profilo a cui affidare l’area di rigore, dopo un lungo casting che ha coinvolto diversi profili. Per un motivo o per un altro non hanno convinto Pigliacelli e Pizzignacco, mentre il Genoa non libera Leali. Allo stesso modo costi altissimi per Radunovic, mentre Micai seppur apprezzato è difficile da far uscire dal Cosenza.
Calciomercato Bari: Stankovic in pole
È per questo che in poco tempo Stankovic ha scalato le gerarchie, tanto che il Bari ha già convinto l’Inter per strappare un prestito. Il club nerazzurro ha dato completa disponibilità, per questo Magalini è fiducioso che si possa concludere positivamente la trattativa.
L’ultimo nodo è la volontà di Stankovic, che deve ancora decidere sul da farsi avendo anche altre offerte sul tavolo. Si parla di un sondaggio del Venezia, ma anche di un ritorno alla Samp. Tutta concorrenza per il Bari, che però attende soltanto l’ok del ragazzo.
La certezza è che l’area tecnica biancorossa vuole chiudere la questione portiere già in questi giorni, per poter partire a Roccaraso con un nuovo numero uno. Entro il 10 si saprà, con i piani B che sono Radunovic e Pigliacelli.
Il #Bari attende una risposta da #Stankovic e in avanti è in costante contatto con #DeLuca. Ne parliamo alle 19:00 sul nostro canale Twitch con tutte le ultimissime di #calciomercato https://t.co/buxNeYsGXQ
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 6, 2024