Clamorosa indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport: il Milan ha dato al Bari una riapertura per il ritorno di Nasti. L’attaccante milanese non era stato riscattato dai galletti, visto l’altissimo investimento da mettere in conto e pertanto era tornato per fine prestito alla case madre. Ora, però, la situazione pare essere cambiata.
Calciomercato Bari: spunta il ritorno di Nasti
Abbiamo più volte raccontato da queste pagine di come il club biancorosso abbia incassato ben 700.000 mila euro per premi di valorizzazione legati a Nasti (clicca qui per approfondire). L’attaccante classe 2003 inizierà il ritiro col Milan agli ordini di Fonseca, con l’intenzione del Diavolo già dalla scorsa stagione che era quella di fargli proseguire il percorso di crescita in A, con Empoli e Parma interessate.
Secondo la rosea, però, il Bari avrebbe avuto una riapertura dal club di Cardinale per un clamoroso ritorno. Uno scenario da tenere in considerazione, vista la penuria di attaccanti in rosa e la difficoltà ormai note a reperirne dal mercato. Nasti sarebbe un Under e soprattutto conoscerebbe già la realtà barese. Magalini e Di Cesare studiano le mosse.
View this post on Instagram