Al prossimo calciomercato invernale manca più di un mese, ma in casa Bari sono già iniziati i movimenti per studiare le possibili operazioni utili a rinforzare la rosa a disposizione di Moreno Longo. Uno degli obiettivi messi nel mirino dal club biancorosso è il calciatore Antony Angileri, difensore classe 2001 di proprietà del Monopoli. Anche ieri, del resto, Valerio Di Cesare era al Veneziani per osservarlo da vicino nella partita disputata dal Gabbiano contro l’Audace Cerignola e terminata 1-1.
Angileri-Bari. Il punto
Il Bari è interessato ad Angileri e vorrebbe mettere sul piatto un prestito, con l’inserimento di Emmanuele Matino nella trattativa. D’altro canto, però, il Monopoli considera il difensore un talento in ascesa e punta a monetizzare dalla sua (eventuale) cessione, a maggior ragione considerando il rinnovo di contratto da poco firmato fino al 2026.
Sul calciatore c’è anche il Pisa che, rispetto al Bari, può mettere sul piatto due condizioni che il Monopoli considera maggiormente vantaggiose. I toscani sarebbero infatti disposti ad acquistare l’intero cartellino e a lasciare il ragazzo in prestito al club pugliese fino al termine della stagione. Ne abbiamo parlato ieri sera durante la puntata di “Il Bari Alcafé” con Franco Cirici. Clicca qui per iscriverti al nostro canale YouTube.